Inter in pole per Herrera, ma spunta un'offerta monstre

Inter in pole per Herrera, ma spunta un’offerta monstre


Come riportato da Alfredo Pedullà solo pochi minuti fa, l’Inter sarebbe al lavoro per garantirsi un altro parametro zero. Si tratta dell’ormai già chiacchierato Hector Herrera che rischia di avvicinarsi notevolmente alla maglia nerazzurra.

HERRERA: C’E’ L’INTER

Secondo il giornalista sarebbe infatti in programma un incontro tra le parti per accelerare la trattativa che porterebbe il giocatore a Milano. Per Herrera però è pronta anche un’offerta monstre in arrivo dalla Spagna, ben superiore ai 4 milioni annui offerti dal Porto. Gli indizi sul corteggiamento portano all’Atletico Madrid, ma l’Inter continua ad avere una posizione privilegiata rispetto alle sue concorrenti, tra le quali si sono inserite anche due squadre di Premier League. Nerazzurri costantemente in attesa, con il club portoghese che non ha però escluso che il giocatore possa rimanere. Il nodo resta relativo ad un malumore sorto proprio in merito alle richieste economiche: il messicano infatti non ha preso di buon occhio le recenti dichiarazioni del presidente del Porto, il quale ha rivelato come il calciatore pretendesse ben 6 milioni annui. L’Inter intanto continua a seguire da vicino Herrera, in attesa di sviluppi decisivi.

Giuseppe Coppola 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl