Inter in pole per Herrera, ma spunta un'offerta monstre

Inter in pole per Herrera, ma spunta un’offerta monstre

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riportato da Alfredo Pedullà solo pochi minuti fa, l’Inter sarebbe al lavoro per garantirsi un altro parametro zero. Si tratta dell’ormai già chiacchierato Hector Herrera che rischia di avvicinarsi notevolmente alla maglia nerazzurra.

HERRERA: C’E’ L’INTER

Secondo il giornalista sarebbe infatti in programma un incontro tra le parti per accelerare la trattativa che porterebbe il giocatore a Milano. Per Herrera però è pronta anche un’offerta monstre in arrivo dalla Spagna, ben superiore ai 4 milioni annui offerti dal Porto. Gli indizi sul corteggiamento portano all’Atletico Madrid, ma l’Inter continua ad avere una posizione privilegiata rispetto alle sue concorrenti, tra le quali si sono inserite anche due squadre di Premier League. Nerazzurri costantemente in attesa, con il club portoghese che non ha però escluso che il giocatore possa rimanere. Il nodo resta relativo ad un malumore sorto proprio in merito alle richieste economiche: il messicano infatti non ha preso di buon occhio le recenti dichiarazioni del presidente del Porto, il quale ha rivelato come il calciatore pretendesse ben 6 milioni annui. L’Inter intanto continua a seguire da vicino Herrera, in attesa di sviluppi decisivi.

Giuseppe Coppola 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy