L'Inter non molla Modric, ecco perché il sogno non è più impossibile

L’Inter non molla Modric, ecco perché il sogno non è più impossibile


Inter che, dopo aver carezzato a lungo un sogno chiamato Luka Modric, potrebbe finalmente riuscire a realizzarlo. Stando a quanto riportato da TuttoSport infatti, l’affare si sarebbe finalmente sbloccato e tutti i tasselli si starebbero incastrando nella maniera corretta.

UN SOGNO SEMPRE MENO IMPOSSIBILE

Pare infatti che più passi il tempo e più la trattativa diventi concreta e realizzabile. Il fresco pallone d’oro infatti ha un contratto con il Real Madrid in scadenza nel 2020 e non ha alcuna intenzione di rinnovare. Ecco perché Florentino Perez, categorico a fare muro la scorsa estate, potrebbe vedersi costretto a rivedere la propria posizione e cedere il centrocampista.

Suning, terminato il Settlement Agreement, potrà investire cifre importanti, tali da realizzare questo sogno. Si parla di un biennale da 10 milioni netti a stagione, con possibilità poi per Modric di chiudere la carriera allo Jiangsu, che gli garantirebbe un ingaggio faraonico. Insomma, un pensionamento dorato e un paio di anni ancora sulla cresta dell’onda. Luka pare convinto, l’Inter pure. Florentino vacilla e intravede l’ultima possibilità di monetizzare. Tutto sembra andare per il verso giusto, la speranza è che Marotta riesca a piazzare la zampata vincente e portare a casa un top player mondiale. Operazione che a livello mediatico sarebbe da dieci e lode, a livello tecnico forse anche di più.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl