RASSEGNA STAMPA - Toni Kroos è il sogno di mercato dell'Inter! I DETTAGLI

RASSEGNA STAMPA – Toni Kroos è il sogno di mercato dell’Inter! I DETTAGLI

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter sogna un colpo di lusso per l’estate. Se fosse possibile, come riporta il Corriere dello Sport, Marotta e Ausilio lo porterebbero già a gennaio, ma il settlement agreement con l’UEFA non concede margini di manovra. Infatti, l’Inter può compiere solo trattative di prestiti secchi o con diritto di riscatto. Quindi i colpi da sogno sono rinviati a luglio. Ecco chi è il sogno di mercato dell’Inter nella rassegna stampa di oggi.

RASSEGNA STAMPA – IL SOGNO DI MERCATO DELL’INTER

Nella lista dei desideri della Beneamata, a parte Modric, c’è pure Toni Kroos, centrocampista del Real Madrid. Il tedesco, però, ha una clausola rescissoria di 300 milioni. Come rendere fattibile la trattativa?

Bisogna considerare la volontà del giocatore: se qualcuno vuole lasciare Madrid, la clausola non conta (previa autorizzazione di Perez). E qui entra in gioco Mauro Icardi: a Madrid sono convinti che Perez punterà un centravanti (insieme a Neymar o Mbappé). Ovviamente l’Inter non tratterà sul prezzo di Icardi, ma cercherà di capire se ci saranno le condizioni per acquistare Kroos, fondamentale per la sua esperienza in Champions League.

 

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy