Probabili formazioni Inter-Napoli, ecco le probabili scelte dei due allenatori

Inter-Napoli, le probabili formazioni: ritornano Vecino e Asamoah, sarà 4-3-3

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Natale di vigilia per il big match contro il Napoli. In attesa delle conferenze stampa dei due allenatori, ecco le probabili formazioni dei due allenatori.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-NAPOLI

Nell’Inter torna a disposizione Asamoah, che agirà sula corsia sinistra di difesa, mentre a destra è ballottaggio tra Vrsaljko e D’Ambrosio. In mezzo al campo Vecino può spuntarla sulla concorrenza di Borja Valero e Gagliardini. Infine, come si sa da giorni Nainggolan non sarà neanche in panchina.

In casa Napoli, invece, Ancelotti deve scegliere tra Ospina e Meret, ma dopo la buona prestazione contro la Spal quest’ultimo sembra favorito per giocare titolare a San Siro. Torna dal primo minuto Allan, che dovrebbe aver superato il mal di schiena che lo ha escluso nell’ultimo turno, in attacco Mertens sembra in leggero vantaggio su Milik per far coppia con Insigne.

INTER (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic. Allenatore: Luciano Spalletti.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Hamsik, Allan, Fabian Ruiz; Mertens, Insigne. Allenatore: Carlo Ancelotti.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy