Mazzola: "Inter-Napoli? I nerazzurri sono capaci di tutto, nel bene e nel male"

Mazzola: “Inter-Napoli? I nerazzurri sono capaci di tutto, nel bene e nel male”


Inter-Napoli sarà il big match del Boxing Day: i nerazzurri sono chiamati a dare una risposta importante sul campo dopo i due punti buttati via in pieno recupero contro il Chievo Verona. L’avversario però non sarà facile perché il Napoli di Ancelotti è un ostacolo tosto per chiunque. Intanto un grande ex nerazzurro si proietta così verso la sfida del Meazza.

IL PARERE DI MAZZOLA

Intervistato da Radio Marte, Sandro Mazzola ha parlato così della partita fra nerazzurri e partenopei: “Sarà dura per Luciano Spalletti. L’Inter vive un momento un po’ così, ma è matta; non possiamo sapere che partita faràIl Napoli ha vinto le ultime partite con sofferenza però ha comunque ottenuto il bottino pieno, l’Inter invece ha steccato soprattutto in trasferta. Un pronostico? I nerazzurri ci hanno abituati a non farne, perché possono vincere e perdere contro chiunque. In questa stagione sono stati capaci di restare sempre in partita contro il Barcellona ma di farsi recuperare quasi allo scadere al Chievo ultimo in classifica”. Una battuta finale anche su Radja Nainggolan: “Punizione giusta? Certo, la società viene prima di tutto. Il belga ha fatto casino, ma va detto che è un calciatore davvero forte. Questa linea dura serve a dimostrare che se ci sono delle regole queste vanno rispettate da tutti”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl