Chievo-Inter, le probabili formazioni: tre ritorni in casa Inter, confermato Joao Mario

Domani pomeriggio ritorna il campionato e l’Inter sarà impegnata nell’insidiosa trasferta del Bentegodi contro il Chievo, fanalino di coda del campionato. Ecco quali potrebbero essere le probabili formazioni dei due allenatori.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-INTER

Rispetto alla partita contro l’Udinese tornerà tra i titolari Ivan Perisic, insieme al ritorno definitivo tra i titolari di Nainggolan, da testare in vista del big match contro il Napoli. In difesa, vista la squalifica di Asamoah, sarà data una chance a Dalbert. Al centro della difesa è ballottaggio de VrijRanocchia con il primo in vantaggio sull’italiano, mentre Vrsaljko è favorito su D’Ambrosio. A centrocampo si va per la conferma di Joao Mario, insieme a Brozovic e Nainggolan. Il tridente d’attacco, invece, sarà composto da Politano, Icardi e il rientrante Perisic.

In casa veneta, Di Carlo sceglierà il 3-4-1-2 con Rossettini che guiderà la difesa insieme a Bani e Barba. Giaccherini sarà colui che farà da collante tra attacco e centrocampo. Il duo d’attacco sarà composto da Pellissier e Meggiorini supportato dal centrocampo con De Paoli, Rigoni, HetemajJaroszynski.

PROBABILI FORMAZIONI

CHIEVO (3-4-2-1): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba; De Paoli, Rigoni, Hetemaj, Jaroszynski; Giaccherini; Pellissier, Meggiorini. Allenatore: Domenico Di Carlo.

INTER (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, de Vrij, Dalbert; Brozovic, Joao Mario, Nainggolan; Politano, Icardi, Perisic. Allenatore: Luciano Spalletti.

Impostazioni privacy