Dalla Spagna - Modric torna di moda, missione possibile per Marotta?

Dalla Spagna – Modric torna di moda, missione possibile per Marotta?


Inter che, stando a quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo AS, potrebbe puntare a colpi grossi per rinforzare il proprio centrocampo.

UN SOGNO (IM)POSSIBILE?

Inter che, dopo il sogno sfumato dell’estate 2018, potrebbe tornare alla carica il prossimo giugno per Luka Modric. In Spagna infatti ritengono che il sogno di Suning sia portare a Milano il campione croato, fresco di pallone d’oro. La famiglia Zhang avrebbe affidato al nuovo dirigente nerazzurro, Beppe Marotta, questa missione semi impossibile. L’ex ad della Juventus, sarebbe in ottimi rapporti con il presidente madrileno Florentino Perez e, una volta archiviata con successo la pratica riguardante il rinnovo di Icardi, potrà concentrarsi sul tentativo di regalare un campione di livello mondiale ai tifosi dell’Inter. Potrebbe essere lui la chiave per mandare in porto la trattativa. Certo, non sarà facile, ma il Real, anche per l’età avanzata del giocatore forse, non sembra più così reticente come qualche mese fa.

 

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl