Rinnovo Icardi, ecco quando potrebbe arrivare il prolungamento

RASSEGNA STAMPA – Icardi, prolungamento biennale in arrivo?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mauro Icardi non si ferma: continua a segnare goal decisivi e scala sempre più la classifica marcatori all time dell’Inter. Adesso per il capitano nerazzurro è pronto il rinnovo. Appuntamento all’inizio del 2019 durante la sosta del campionato: in quei giorni si arriverà alla firma fino al 2023.

RINNOVO ICARDI, PROLUNGAMENTO BIENNALE IN ARRIVO?

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, c’è ancora distanza tra domanda e offerta. L’Inter offre 6 milioni comprensivi di bonus, Wanda ne chiede 8 netti. Marotta ha intenzione di chiudere positivamente il discorso, ragionando anche sulla clausola.

L’amministratore delegato nerazzurro non è un grande appassionato della clausola: c’è la possibilità che venga eliminata del tutto. E con un Icardi così meglio prevenire attacchi da altri club in estate, visto che probabilmente Maurito avrà molto più mercato rispetto allo scorso calciomercato. L’Inter vuole lanciare un segnale: può trattenere chiunque voglia!

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy