Giletti contro l'Inter: "Una grande squadra non mette in bacheca titoli altrui"

Giletti contro l’Inter: “Una grande squadra non mette in bacheca titoli altrui”


La Cassazione ha concluso una vicenda lunga 12 anni. Con il ricorso respinto, lo scudetto di Calciopoli, quello del 2005/2006, resta definitivamente dell’Inter. E non sono mancate polemiche, e a sollevarle è stato anche qualche membro del mondo della tv come Massimo Giletti.

GILETTI: “PRESO UNO SCUDETTO NON MERITATO”

Queste le parole del conduttore televisivo e noto tifoso bianconero all’Ansa poco dopo la sentenza della Cassazione. “Le sentenze vanno rispettate, ma mi sarei aspettato maggiore responsabilità da parte dell’Inter. Una grande squadra non mette in mostra in bacheca i titoli altrui. Si fregia di uno scudetto che sa di non meritare. Il procuratore Palazzi non è riuscito a portare avanti la prescrizione perché quelle intercettazioni non fecero parte del processo. Io mi attengo a quello che dice lui: le intercettazioni dell’Inter erano persino più gravi di quelle della Juventus, e qualcuno dovrà rispondere del perché non siano state inserite nel processo”.

fonte foto: screenshot YouTube




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl