Juventus-Inter, la moviola: Irrati risparmia qualche cartellino giallo

Juventus-Inter non è mai una partita come tutte le altre, anche da un punto di vista arbitrale: Irrati ieri sera se l’è cavata tutto sommato bene.

Juventus-Inter, Irrati controlla la partita

Non è mai una partita semplice da dirigere, Juventus-Inter. Irrati nella sfida di ieri sera all’Allianz Stadium comunque ha arbitrato abbastanza bene, riuscendo a controllare positivamente un match fisico e teso. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, manca qualche cartellino giallo, soprattutto nel finale di partita.

Ad inizio gara viene giustamente ammonito Pjanic per un fallo su Joao Mario. Poco dopo poteva starci un altro giallo per Matuidi, autore di una brutta entrata su Gagliardini. Dopo venti minuti, scaramucce tra Cristiano Ronaldo e Skriniar, con il portoghese che rifila una manata involontaria al difensore nerazzurro. nella ripresa si scaldano gli animi: nel giro di tre minuti, dal nono al dodicesimo, vengono ammoniti in successione Bentancur per la Juve e i croati Perisic e Brozovic per l’Inter.

Nel finale, però, come detto mancano un paio di gialli per parte. Uno a Mandzukic che stende in malo modo Skriniar e poi proprio allo slovacco, che poco dopo, per “vendicarsi”, da un colpetto all’autore del gol decisivo.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy