Juventus-Inter, la moviola: Irrati risparmia qualche cartellino giallo

Juventus-Inter, la moviola: Irrati risparmia qualche cartellino giallo


Juventus-Inter non è mai una partita come tutte le altre, anche da un punto di vista arbitrale: Irrati ieri sera se l’è cavata tutto sommato bene.

Juventus-Inter, Irrati controlla la partita

Non è mai una partita semplice da dirigere, Juventus-Inter. Irrati nella sfida di ieri sera all’Allianz Stadium comunque ha arbitrato abbastanza bene, riuscendo a controllare positivamente un match fisico e teso. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, manca qualche cartellino giallo, soprattutto nel finale di partita.

Ad inizio gara viene giustamente ammonito Pjanic per un fallo su Joao Mario. Poco dopo poteva starci un altro giallo per Matuidi, autore di una brutta entrata su Gagliardini. Dopo venti minuti, scaramucce tra Cristiano Ronaldo e Skriniar, con il portoghese che rifila una manata involontaria al difensore nerazzurro. nella ripresa si scaldano gli animi: nel giro di tre minuti, dal nono al dodicesimo, vengono ammoniti in successione Bentancur per la Juve e i croati Perisic e Brozovic per l’Inter.

Nel finale, però, come detto mancano un paio di gialli per parte. Uno a Mandzukic che stende in malo modo Skriniar e poi proprio allo slovacco, che poco dopo, per “vendicarsi”, da un colpetto all’autore del gol decisivo.

Fonte foto: screen youtube




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl