Perisic sul futuro in Premier: "Spero i tifosi capiscano"

Perisic sul futuro in Premier: “Spero i tifosi capiscano”


Rischia di tornare ad essere un caso Ivan Perisic. Il croato, nel corso del programma Four Four Two di Sportmediaset, ha parlato di come nella scorsa sessione estiva era stato ad un passo dal Manchester United. E la sensazione è che sia tutto soltanto rimandato.

PERISIC: “VICINO ALLO UNITED, DECISIVO SPALLETTI”

L’ex Wolfsburg, in estate, sembrava ad un passo dal trasferimento in Premier League alla corte di Mourinho, ma alla fine è rimasto grazie all’intercessione di Spalletti. Il campionato inglese resta però un obiettivo, come ammesso ancora dal croato nella conferenza pre-Tottenham. Ora, a Sportmediaset, ribadisce il concetto: “Stavo per accettare l’offerta del Manchester United, poi ho deciso di rimanere all’Inter perché è stata fondamentale l’insistenza del mister. Spero che i tifosi dell’Inter possano capire questo mio punto di vista”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl