Keita: “Mi mancava una serata così! Spalletti? Io sono sempre pronto a dare il meglio!”

Keita Balde, ha commentato ai microfoni sia di DAZN che di Inter TV, la sua fantastica doppietta contro il Frosinone. Intervista Keita, ecco la carica del senegalese dopo la vittoria!

INTERVISTA KEITA, IL COMMENTO DELL’ATTACCANTE NERAZZURRO

“Mi mancava tanto una serata così: sono consapevole dei miei mezzi. In allenamento sto lavorando bene, ho molta fiducia e mi mancava una serata così. Penso di aver risposto bene, la partita di oggi era molto importante, ma ora bisogna pensare subito alla Champions. Messaggio a Spalletti? A chiunque piace giocare e dare il suo contributo alla squadra, ma bisogna essere pronti e dare una mano alla squadra sempre”.

Ecco invece le parole ad Inter TV: “Bella serata per me e per tutta la squadra, era importante vincere dopo la sconfitta di Bergamo”.

“Molto importante avere la fiducia dei compagni e del tecnico. Ho potuto lavorare bene senza andare in nazionale e penso si sia visto. La squadra è stata molto compatta, tutto bello. Siamo una grande squadra, anche chi non gioca dà il suo supporto. I miei gol? Penso siano stati tra i più emozionanti di sempre. Segnare a San Siro è un piacere”.

“Penso che possiamo arrivare molto lontano. Vedo come ci alleniamo, l’importante sarà lavorare tutti insieme. Il Tottenham? Non sarà semplice, loro sono una bella squadra, ma andiamo a Wembley a testa alta. Non dobbiamo avere paura di nessuno”.

Impostazioni privacy