Fra Inter e Argentina, Mauro Icardi on fire: che numeri negli ultimi due mesi!

Fra Inter e Argentina, Mauro Icardi on fire: che numeri negli ultimi due mesi!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mauro Icardi ha finalmente potuto provare la gioia della prima rete con la Nazionale argentina. Nella partita giocata contro il Messico sono bastati 71 secondi al capitano dell’Inter per sbloccare il proprio score con la Selecciòn: i numeri sorridono all’attaccante di Rosario, dopo un inizio di stagione che sembrava opaco, anche a causa dei passi falsi dell’Inter nei primi match in A.

I NUMERI DI MAURO

In questa stagione sono già dieci i gol siglati da Maurito: 7 segnature in 9 partite di campionato (più due assist) a cui si aggiungono 3 reti nelle 4 partite giocate in Champions League. Nella notte è arrivato anche il gol con la sua Argentina dopo 394 minuti disputati con la casacca della sua patria.

IN GRANDE FORMA

I numeri sono in crescita soprattutto negli ultimi 60 giorni: nelle ultime 10 partite giocate con Inter e Argentina sono arrivati 10 gol per l’ex Sampdoria con due doppiette e una rete ogni 88 minuti. E siamo solo a novembre…

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy