Asamoah: "Dopo Bergamo servirà un segnale forte"

Asamoah: “Dopo Bergamo servirà un segnale forte”


Asamoah, terzino nerazzurro arrivato in questa stagione dalla Juventus, ha parlato del momento dell‘Inter ai microfoni di Sky Sport, ospite di un evento al negozio Brooks Brothers di Milano. Ecco le parole del difensore ghanese.

COL FROSINONE PER DARE UN SEGNALE

Asamoah ha dichiarato: “La sconfitta di Bergamo è stato un brutto schiaffo, ma nel calcio può succedere, purtroppo. Dobbiamo imparare molto da questa sconfitta, capire i nostri errori. Ci servirà per ripartire e andare avanti partita per partita. Col Frosinone non sarà semplice, se non vai in campo motivato a sufficienza rischi di perdere o pareggiare. In Champions dovremo essere cattivi come in campionato sabato: vincere col Frosinone sicuramente ci aiuterà a giocarcela a viso aperto col Tottenham. Dobbiamo dare un segnale forte”.

“In Champions il discorso qualificazione non è ancora chiuso, ci tocca sudare e tenere duro. Il campionato è ancora lungo e non potremo abbassare la guardia. Dovremo ancora migliorare tanto per fare bene. Marotta all’Inter? Lo spero. Mi sono trovato bene con lui alla Juventus, è un grande dirigente”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen partita

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl