RASSEGNA STAMPA - Inter, il tuo futuro è in prestito

RASSEGNA STAMPA – Inter, il futuro è in prestito


Ecco la rassegna stampa di domenica 18 novembre 2018. Pausa dalle nazionali, ed è allora tempo di bilanci. E per l’Inter, quello in positivo riguarda i giocatori girati in prestito alle altre squadre, dal rendimento decisamente da tenere sott’occhio per il futuro.

RASSEGNA STAMPA, GDS: INTER, QUANTI GOL IN PRESTITO

Sono 7 i giocatori in prestito che si stanno decisamente mettendo in mostra, con gol e parate. Partendo dal portiere, Andrei Radu, che in realtà è stato ceduto a titolo definitivo al Genoa, ma con il diritto di recompra per due anni. Dalla sesta giornata è titolare con la maglia del Grifone, con la quale ha subito 16 gol in 8 partite, ma buoni interventi stanno legittimando la sua titolarità. In difesa, è sbocciato solo da poco Alessandro Bastoni, appena 3 presenze con il Parma dopo un infortunio. L’altro giocatore crociato è Federico Dimarco, balzato agli onori della cronaca con il gol proprio ai nerazzurri a San Siro, rete che è valsa la titolarità, persa poi per infortunio.

A centrocampo, in Serie B, Xian Emmers sta iniziando a totalizzare un buon numero di presenze con la Cremonese: 8 per lui con i grigiorossi, autori di un discreto avvio nel campionato cadetto. Ma le cose interessanti si stanno vedendo in attacco: Yann Karamoh gioca con buona regolarità con il Bordeaux sia in Liga, dove ha messo a segno due gol, che in Europa League. Gabigol è capocannoniere del campionato brasiliano con 16 reti in 32 partite, ma difficilmente lo si rivedrà ad Appiano nella prossima stagione. Infine, il protagonista delle ultime settimane in casa Frosinone: Andrea Pinamonti. A segno per due partite di fila con SPAL e Fiorentina, il baby gioca poco e soprattutto nel finale, ma segna: 2 gol in 126 minuti, compresa la rete alla Germania con l’Italia Under 20. E ha promesso che un giorno tornerà per restare e segnare.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl