Madonna: “Dobbiamo migliorare l’aspetto della concentrazione. La qualità non ci manca”

Intervenuto ai microfoni di Inter Tv, il tecnico della Primavera, Armando Madonna, ha commentato il ritorno alla vittoria della sua squadra nel match giocato contro l’Empoli.

Madonna: “L’atteggiamento è fondamentale”

Dopo un periodo decisamente complicato, la Primavera dell’Inter è tornata alla vittoria e lo ha fatto in grande stile, battendo con un tennistico 6 a 1 l’Empoli. Il tecnico dei nerazzurri, Armando Madonna, è intervenuto ai microfoni di Inter Tv e ha analizzato questo successo: “Un risultato che ci voleva, importante per concretizzare il lavoro fatto in settimana. Nonostante ciò, anche oggi si sono viste cose da migliorare e su cui continueremo a lavorare in allenamento”.

Lo stesso Madonna ha poi concluso: “Dobbiamo crescere sotto l’aspetto della concentrazione nell’arco dei 90′, è la chiave per ottenere buoni risultati perchè la qualità di certo non ci manca.  Inoltre, è fondamentale l’atteggiamento che mettiamo in campo in ogni gara. Anche con il Milan sarà importante l’approccio, la concentrazione e la determinazione. La panchina deve essere una risorsa per noi e oggi è lo è stata alla grande”.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy