Verso Atalanta-Inter, le probabili formazioni: ancora conferma per Joao Mario?

Verso Atalanta-Inter, le probabili formazioni: ancora conferma per Joao Mario?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Per l’Inter di Luciano Spalletti è già ora di tornare in campo: alle 12.30 il lunch match sull’ostico campo dell’Atalanta. Si preannuncia un piccolo turnover in casa Inter dopo le fatiche in Champions League. Rispetto al Barça, l’Inter dovrebbe cambiare qualche uomo, ripescando chi è fuori dalla lista per la coppa, secondo La Gazzetta dello Sport. L’ex allenatore della Roma è pronto a riproporre il 4-3-3, preferito al 4-2-3-1.

LE SCELTE

In difesa quasi certa la conferma dei 4 visti con il Barcellona. A centrocampo, ecco Gagliardini e Joao Mario per Vecino e Nainggolan. Brozo, un po’ stanco dopo la Champions, ieri ha lavorato a parte all’inizio ma ci sarà. Nei tre d’attacco, Candreva davanti a Politano ma il ballottaggio potrebbe restare vivo fino alla comunicazione delle scelte ufficiali.

LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Joao Mario; Candreva, Icardi, Perisic.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Djimsiti, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy