Inter, Uefa Youth League: le parole di Madonna e Zappa

Vigilia di Inter-Barcellona sia per gli uomini di Spalletti, sia per i giovani di Madonna. La sfida si giocherà nel pomeriggio, si affronteranno il settore giovanile fresco campione d’Italia contro una delle potenze mondiali: la famosa Cantera blaugrana. Intervistati ai microfoni di Inter Tv, il terzino destro Gabriele Zappa ed il tecnico Armando Madonna.

MADONNA: “CREDERE IN NOI STESSI”

Una classifica che piange: i ragazzi dell’allenatore ex Albinoleffe deve fare i conti con la realtà. Un solo punto nelle prime tre partite lo vedono come fanalino di coda del girone. “Contro il Barcellona sarà una partita bellissima, dobbiamo essere più squadra e sfide come questa ci possono dare determinazione in più. Reagire nei momenti di difficoltà e credere in noi stessi.”

ZAPPA: “SACRIFICIO E DETERMINAZIONE”

Dello stesso avviso è Gabriele Zappa. Il giovane terzino, che ha già assaggiato il calcio dei ‘grandi’ con la tournée estiva negli States, la pensa come il suo allenatore: “Contro il Barcellona sarà una sfida molto importante. Noi dovremo dare il massimo. Abbiamo bisogno di una vittoria e proveremo fino alla fine ad ottenerlo. Sacrificio l’uno per l’altro, per diventare sempre più squadra.”

Impostazioni privacy