Spalletti dal cuore d'oro: gran bel gesto del mister dopo Inter-Genoa

Spalletti dal cuore d’oro: gran bel gesto del mister dopo Inter-Genoa


Luciano Spalletti sta sicuramente vivendo il suo migliore momento da quando è allenatore dell’Inter. Il tecnico nerazzurro ha conquistato ben sette vittorie consecutive in campionato e anche oggi la sua squadra ha impressionato per compattezza e brillantezza dei singoli. Il 5-0 rifilato al Genoa è degno di nota ma forse è ancor più apprezzabile un bel gesto dell’allenatore dopo la partita.

IL BEL GESTO DI SPALLETTI

Come riportato da Roberto Bernocchi, inviato di SpazioInter.it allo Stadio Giuseppe Meazza, l’ex Roma stava rispondendo alle domande di alcuni giornalisti in mixed zone e prima di andar via ha incrociato un tifoso in carrozzella. A quel punto ha scambiato qualche battuta con lui prima di dirgli: “Dai vieni insieme a me nello spogliatoio così ti faccio salutare i ragazzi”.

Insomma, per questo tifoso la giornata sarà speciale non solo per i 90 minuti visti sul rettangolo verde. 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl