Joao Mario a InterTV: "Sono molto contento per la prestazione di oggi. Ringrazio i tifosi"

Joao Mario a InterTV: “Sono molto contento per la prestazione di oggi. Ringrazio i tifosi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Una rete, due assist e una prestazione sugli scudi. Joao Mario non poteva chiedere di più alla sua seconda partita di fila da titolare con la maglia dell’Inter in questa stagione. Intervistato da InterTV, il portoghese ha parlato così nel post-gara del match contro il Genoa: “Ho provato a dare un po’ del mio, sono riuscito ad aiutare un po’ la squadra. Siamo un gruppo più completo, che ha più soluzioni dentro al campo. La rosa è importante: per questo stiamo riuscendo a cambiare tanti giocatori. La mentalità dev’esser quella di ragionare un passo alla volta”.

SODDISFAZIONE E GIOIA

Quanto è importante essere tornato al gol?
“Molto. Ringrazio i tifosi per la fiducia che mi hanno dato. Oggi era importante vincere: abbiamo fatto una grande partita, sono molto contento personalmente di essere tornato a segnare a San Siro”.

Quanto aiuta essere lì, nelle prime posizioni della classifica?
“Noi dobbiamo ragionare partita dopo partita, poi vedremo cosa riusciremo a fare. Mercoledì avremo una sfida importante, bisogna dare tutto e cercare di fare qualcosa di importante”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy