Joao Mario a InterTV: "Sono molto contento per la prestazione di oggi. Ringrazio i tifosi"

Joao Mario a InterTV: “Sono molto contento per la prestazione di oggi. Ringrazio i tifosi”


Una rete, due assist e una prestazione sugli scudi. Joao Mario non poteva chiedere di più alla sua seconda partita di fila da titolare con la maglia dell’Inter in questa stagione. Intervistato da InterTV, il portoghese ha parlato così nel post-gara del match contro il Genoa: “Ho provato a dare un po’ del mio, sono riuscito ad aiutare un po’ la squadra. Siamo un gruppo più completo, che ha più soluzioni dentro al campo. La rosa è importante: per questo stiamo riuscendo a cambiare tanti giocatori. La mentalità dev’esser quella di ragionare un passo alla volta”.

SODDISFAZIONE E GIOIA

Quanto è importante essere tornato al gol?
“Molto. Ringrazio i tifosi per la fiducia che mi hanno dato. Oggi era importante vincere: abbiamo fatto una grande partita, sono molto contento personalmente di essere tornato a segnare a San Siro”.

Quanto aiuta essere lì, nelle prime posizioni della classifica?
“Noi dobbiamo ragionare partita dopo partita, poi vedremo cosa riusciremo a fare. Mercoledì avremo una sfida importante, bisogna dare tutto e cercare di fare qualcosa di importante”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl