Mercato, l'Inter prova a prenotare De Paul e Andersen

L’Inter prova a prenotare De Paul e Andersen

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter non accenna a volersi fermare in campo e fuori. Sul rettangolo verde, sei vittorie di fila in campionato, mentre in ottica mercato cerca di assicurarsi due colpi importanti.

MERCATO, INTER SU DE PAUL DELL’UDINESE

I nerazzurri stanno lavorando anche per rinforzare la squadra della prossima stagione. I possibili nuovi arrivi sono, in particolare, due: Rodrigo De Paul e Joachim Andersen. Il centrocampista dell’Udinese è tra i protagonisti di questo avvio di stagione ed uno di pochi a salvarsi nella squadra di Velazquez che fa fatica. Già 5 gol in questa stagione, sfiderà il Milan nel prossimo turno di campionato, l’argentino è nel mirino dei nerazzurri, che però non hanno ancora fatto una proposta ufficiale alla società friulana. Un buon banco di prova sarà la sfida ai rossoneri nel weekend.

Si prova, però, anche a rinforzare la difesa con un nuovo obiettivo: Andersen. Il desiderio è quello di uno Skriniar-bis, motivi per cui i contatti con il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, sono già avviati. Il difensore danese è uno dei migliori per rendimento di questo inizio campionato, ed è titolare inamovibile della squadra blucerchiata.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy