Mercato, l'Inter prova a prenotare De Paul e Andersen

L’Inter prova a prenotare De Paul e Andersen


L’Inter non accenna a volersi fermare in campo e fuori. Sul rettangolo verde, sei vittorie di fila in campionato, mentre in ottica mercato cerca di assicurarsi due colpi importanti.

MERCATO, INTER SU DE PAUL DELL’UDINESE

I nerazzurri stanno lavorando anche per rinforzare la squadra della prossima stagione. I possibili nuovi arrivi sono, in particolare, due: Rodrigo De Paul e Joachim Andersen. Il centrocampista dell’Udinese è tra i protagonisti di questo avvio di stagione ed uno di pochi a salvarsi nella squadra di Velazquez che fa fatica. Già 5 gol in questa stagione, sfiderà il Milan nel prossimo turno di campionato, l’argentino è nel mirino dei nerazzurri, che però non hanno ancora fatto una proposta ufficiale alla società friulana. Un buon banco di prova sarà la sfida ai rossoneri nel weekend.

Si prova, però, anche a rinforzare la difesa con un nuovo obiettivo: Andersen. Il desiderio è quello di uno Skriniar-bis, motivi per cui i contatti con il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, sono già avviati. Il difensore danese è uno dei migliori per rendimento di questo inizio campionato, ed è titolare inamovibile della squadra blucerchiata.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl