Matthäus: "Ho un bel ricordo del derby, tifo per i nerazzurri. Higuain o Icardi? Scelgo Maurito"

Matthäus: “Ho un bel ricordo del derby, tifo per i nerazzurri. Higuain o Icardi? Scelgo Maurito”


Lothar Matthäus ha parlato del derby di domenica ai microfoni di Sky Sport. Il tedesco si è soffermato anche sulla situazione delle due milanesi: “Ho un bel ricordo del derby perché ho più vinto che perso contro il Milan. Credo di avere un bel record contro di loro, ho perso una sola partita. Incrocio le dita per i nerazzurri in questo weekend, spero sia una bella partita e che ottengano i 3 punti. Mi auguro che l’Inter sia ancora in zona Champions League l’anno prossimo, credo sia importante per l’immagine del club prendere parte a queste competizioni internazionali. Il derby è una partita piena di emozioni, è la partita delle partite per entrambe le squadre e le tifoserie. Penso che l’Inter domenica sia favorita, perché è in forma e sta facendo bene. Credo possa vincere”.

“SCELTO MAURITO”

Poi una scelta tecnica in attacco: “Icardi o Higuain? Non perché gioca nell’Inter, ma preferisco il primo come giocatore per i suoi movimenti, la tecnica tecnica e per come si muove in campo. Anche Higuain è un top player, uno che fa tanti gol. Ha segnato molto prima con il Napoli, poi con la Juve e ora con il Milan. Ma come allenatore preferirei avere Icardi nella mia squadra”

IL PRONOSTICO

Chiusura con un parere sul tecnico dei nerazzurri e un pronostico finale: “Spalletti ha grande esperienza come tecnico, ha ottenuto ottimi risultati. Certo anche Gattuso ha esperienza ma è la prima volta che allena un grande club come il Milan. Spalletti ha avuto tante esperienze precedenti e credo che in questo senso abbia più qualità come allenatore. Ma Gattuso sta facendo bene. Secondo me vince l’Inter ma sarà una partia combattuta. Il derby è sempre una partita speciale. Diciamo che l’Inter vincerà 2-1”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl