Vecino in dubbio per il derby? Spalletti ha già pronto il sostituto

Luciano Spalletti è in ansia per Matias Vecino. Infatti, come riportato ieri, il centrocampista nerazzurro non ha partecipato all’amichevole tra Uruguay e Giappone, a causa dell’infortunio muscolare alla gamba destra. Vecino sarà valutato meglio soltanto domani mattina perché arriverà in tarda serata.

INFORTUNIO VECINO, PRONTO IL GAGLIA PER IL DERBY?

Come riporta la Gazzetta dello Sport, salgono le quotazioni di Roberto Gagliardini. Il centrocampista nerazzurro sembrava già avere delle possibilità vista l’assenza dalla lista Champions che, ovviamente, lo esclude dalla sfida contro il Barcellona.

Inoltre, il fatto che Vecino sarebbe rientrato tra gli ultimi in Italia dal Giappone, faceva pensare ad un possibile riposo per l’uruguaiano che doveva smaltire il fuso orario giapponese. Spalletti in ogni caso avrebbe trovato la soluzione all’assenza di Vecino: c’è pronto Gagliardini che vuole riprendersi l’Inter.

Per quanto riguarda il resto della formazione è ballottaggio a destra tra Vrsaljko e D’Ambrosio, mentre Spalletti può sorridere per il pieno recupero di una pedina fondamentale: Marcelo Brozovic, ormai cuore di questa Inter.

Impostazioni privacy