Van Den Eynden: "Dobbiamo migliorare imparando dai nostri errori. Abbiamo qualità per fare grandi cose"

Van Den Eynden: “Dobbiamo migliorare imparando dai nostri errori. Abbiamo qualità per fare grandi cose”


Flor Van Den Eyden, giovane difensore della Primavera allenata da Armando Madonna, ha parlato ai microfoni di Inter Tv.

Van Den Eynden: “Madonna è un allenatore grintoso”

Subito un commento sulla prossima sfida di campionato: “La prossima sfida in campionato contro la Fiorentina sarà molto difficile, la viola è sempre una squadra ostica da affrontare. Ma anche noi siamo una squadra forte e se affronteremo i nostri avversari con il giusto atteggiamento abbiamo le possibilità per vincere”.

Uno sguardo anche all’ultima gara giocata contro l’Udinese: “Tre punti molto importanti dopo un periodo complicato e in cui è mancata qualche vittoria. Ma non bisogna accontentarsi, dobbiamo sempre pensare a migliorare imparando dai nostri errori”.

Il difensore ha poi aggiunto: “La sosta è servita per lavorare tanto, soprattutto sul concetto di gruppo. Abbiamo la qualità per fare grandi cose”.

Un pensiero sul capitano e compagno di reparto Ryan Nolan: “Mi trovo benissimo con lui. Ryan parla tanto in campo e mi sta aiutando molto in questo primo anno di Primavera. Contro il Barcellona proveremo ad ottenere il massimo dopo aver raccolto poco con Tottenham e PSV”. 

Infine chiusura sul tecnico, Armando Madonna: “Mi piace molto come allenatore: sul campo è grintoso, al di fuori parla tanto con ognuno di noi per aiutarci a migliorare”.

Fonte foto: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl