RASSEGNA STAMPA – Derby miliardario, Martial a zero? L’Inter ci prova

Tra Inter e Milan, il valore della rosa supera il miliardo. A rivelarlo è la Gazzetta dello Sport che analizza il monte ingaggi nerazzurro ed il fatturato di Suning. Numeri decisamente in crescita per la famiglia Zhang, con Steven ormai prossimo alla carica di presidente. Ma, secondo la rosea, il derby si accende anche sul mercato. Nel mirino della dirigenza interista ci sarebbero infatti due tra i protagonisti della vittoria azzurra contro la Polonia. E’ infatti derby anche per Barella e Biraghi: 40 milioni per il cagliaritano potrebbero non bastare più, mentre per il terzino della Fiorentina sarebbe un ritorno in nerazzurro.

IL PUNTO INFORTUNI

Tempo di prove maiuscole per la contraerea difensiva nerazzurra. Dopo Harry Kane, Skriniar e De Vrij sono chiamati all’esame Higuain. In questo avvio di campionato, l’argentino rappresenta il primo vero ostacolo per i due colossi interisti. Ed al loro fianco è già duello per la fascia destra: D’Ambrosio e Vrsaljko lavorano con il gruppo e procedono spediti verso il pieno recupero fisico. Tempo anche per Brozovic di riabbracciare i suoi compagni: i fastidi sembrano ormai lontani.

MARTIAL A ZERO?

Secondo Tuttosport, l’Inter starebbe accelerando per assicurarsi Anthony Martial a parametro zero. Da sogno a reale possibilità per la dirigenza nerazzurra, decisa a concretizzare un’operazione simile a quella che ha portato Stefan De Vrij a Milano dalla Lazio. Dopo l’estate del 2017 in cui il nome del francese è stato più volte accostato ai colori interisti, Ausilio ci riprova per l’esterno tutto talento. Ed averlo a zero sarebbe un gran colpo.

Impostazioni privacy