I dubbi di Spalletti con il derby nel mirino: rebus a destra

I dubbi di Spalletti con il derby nel mirino: rebus a destra

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Smaltito il weekend di pausa per la sosta Nazionali, Luciano Spalletti si prepara a riabbracciare i suoi e studia le mosse tattiche in vista del derby. Per l’allenatore dei nerazzurri i dubbi sono tanti e spera di vedere presto la sua infermeria vuota.

SI DECIDE A DESTRA PER SPALLETTI

La prima buona notizia della settimana è relativa a D’Ambrosio e Vrsaljko. Il tecnico di Certaldo può già contare sui due terzini a sua disposizione, già rientrati in gruppo e vogliosi di ripartire insieme con l’Inter. In questi primi giorni il mister potrà sondare al meglio il terreno per la sua fascia destra, mettendo già nel mirino il prescelto per dar fastidio agli esterni rossoneri. Poco più in avanti, Politano resta ancora in vantaggio su Candreva per l’out offensivo al fianco di Nainggolan e due passi alle spalle di Icardi. Magic moment per l’ex Sassuolo che ha già colpito l’allenatore nerazzurro con i suoi colpi di genio e la tanta voglia in mezzo al campo. Davanti alla difesa dovrebbe rientrare Brozovic, ma occhio al suo compagno di reparto. Vecino tornerà ad allenarsi solo giovedì post Nazionale, con Gagliardini che scalpita per una grande chance. C’è abbondanza per Spalletti in ogni zona del campo: con l’infermeria vuota i dubbi di formazione sono finalmente tanti.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy