RASSEGNA STAMPA - Inter, dipendenza finita: segnano tutti

RASSEGNA STAMPA – Inter, dipendenza finita: è nata la cooperativa del goal!


Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco la principale notizia di giornata riportate sul Corriere dello Sport in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – DIPENDENZA FINITA: SPALLETTI, GOAL DISTRIBUITI

Il dato è importantissimo ed evidente: l’Inter versione 2018/2019 non dipende da Icardi e Perisic. Infatti, se si guardano i goal realizzati la percentuale del contributo dei due bomber nerazzurri è scesa dal 60% al 40%.

Inoltre, è aumentato anche il numero dei realizzatori nerazzurri: a questo punto della stagione il numero di giocatori a segno era fermo a sei. Oltre a Perisic e Icardi, avevamo timbrato il cartellino Vecino, Skriniar, Brozovic e D’Ambrosio. Quest’anno  si sono aggiunti Candreva, de Vrij e Nainggolan: insomma è una vera e propria cooperativa del goal.

Infine, il Corriere dello Sport riporta come Miranda sarà presente contro il Cagliari mentre Vrsaljko tornerà ad Eindhoven o a Ferrara contro la Spal.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl