RASSEGNA STAMPA - Inter, dipendenza finita: segnano tutti

RASSEGNA STAMPA – Inter, dipendenza finita: è nata la cooperativa del goal!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco la principale notizia di giornata riportate sul Corriere dello Sport in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – DIPENDENZA FINITA: SPALLETTI, GOAL DISTRIBUITI

Il dato è importantissimo ed evidente: l’Inter versione 2018/2019 non dipende da Icardi e Perisic. Infatti, se si guardano i goal realizzati la percentuale del contributo dei due bomber nerazzurri è scesa dal 60% al 40%.

Inoltre, è aumentato anche il numero dei realizzatori nerazzurri: a questo punto della stagione il numero di giocatori a segno era fermo a sei. Oltre a Perisic e Icardi, avevamo timbrato il cartellino Vecino, Skriniar, Brozovic e D’Ambrosio. Quest’anno  si sono aggiunti Candreva, de Vrij e Nainggolan: insomma è una vera e propria cooperativa del goal.

Infine, il Corriere dello Sport riporta come Miranda sarà presente contro il Cagliari mentre Vrsaljko tornerà ad Eindhoven o a Ferrara contro la Spal.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy