Rotta verso la Sampdoria: Lautaro recupera per la panchina, D'Ambrosio per il campo

Rotta verso la Sampdoria: Lautaro recupera per la panchina, D’Ambrosio per il campo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Lautaro

Spalletti, archiviato il Tottenham, sta già pensando alla Sampdoria. Può farlo con un Lautaro Martinez in più. L’argentino però sarà in panchina, almeno all’inizio.

VERSO LA SAMPDORIA, RECUPERANO LAUTARO E D’AMBROSIO

L’ex attaccante del Racing e il terzino destro sembrano totalmente recuperati. Soprattutto il laterale, che ha saltato la Champions, ha recuperato dalla botta accusata contro il Parma. Sarà pienamente disponibile, a differenza di Vrsaljko, ancora sofferente. La presenza di D’Ambrosio farà tornare Skriniar al suo posto da centrale. Di fianco a? Miranda non ha demeritato contro gli Spurs, anche se De Vrij sembra essersi ambientato davvero molto bene. Lautaro Martinez, invece, divide ancora i suoi allenamenti in parte col gruppo e in parte in solitaria. I problemi al polpaccio stanno svanendo, ma già la convocazione potrebbe essere un buon risultato nel suo caso. Icardi destinato ancora a partire titolare, con il Ninja Nainggolan al suo posto. I ballottaggi Candreva/Politano e Perisic/Keita sono invece vivi. Ulteriore dubbio a centrocampo, dove Gagliardini potrebbe ritrovare spazio ma non al posto dell’eroe di coppa Vecino. Dopo le fatiche di inizio stagione post Mondiale, potrebbe arrivare anche per Marcelo Brozovic il riposo da turnover.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy