Rotta verso la Sampdoria: Lautaro recupera per la panchina, D'Ambrosio per il campo

Rotta verso la Sampdoria: Lautaro recupera per la panchina, D’Ambrosio per il campo


Spalletti, archiviato il Tottenham, sta già pensando alla Sampdoria. Può farlo con un Lautaro Martinez in più. L’argentino però sarà in panchina, almeno all’inizio.

VERSO LA SAMPDORIA, RECUPERANO LAUTARO E D’AMBROSIO

L’ex attaccante del Racing e il terzino destro sembrano totalmente recuperati. Soprattutto il laterale, che ha saltato la Champions, ha recuperato dalla botta accusata contro il Parma. Sarà pienamente disponibile, a differenza di Vrsaljko, ancora sofferente. La presenza di D’Ambrosio farà tornare Skriniar al suo posto da centrale. Di fianco a? Miranda non ha demeritato contro gli Spurs, anche se De Vrij sembra essersi ambientato davvero molto bene. Lautaro Martinez, invece, divide ancora i suoi allenamenti in parte col gruppo e in parte in solitaria. I problemi al polpaccio stanno svanendo, ma già la convocazione potrebbe essere un buon risultato nel suo caso. Icardi destinato ancora a partire titolare, con il Ninja Nainggolan al suo posto. I ballottaggi Candreva/Politano e Perisic/Keita sono invece vivi. Ulteriore dubbio a centrocampo, dove Gagliardini potrebbe ritrovare spazio ma non al posto dell’eroe di coppa Vecino. Dopo le fatiche di inizio stagione post Mondiale, potrebbe arrivare anche per Marcelo Brozovic il riposo da turnover.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl