RASSEGNA STAMPA - Asamoah e de Vrij, che rendimento da top player!

RASSEGNA STAMPA – L’Inter si gode gli assist a costo zero: Asamoah e de Vrij, che rendimento top!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco la principale notizia di giornata riportata sul Corriere dello Sport in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – INTER, CHE ASSIST A COSTO ZERO!

Oltre alla vittoria contro il Tottenham, Spalletti può sorridere anche grazie alla coppia low cost del mercato nerazzurro. Infatti, è bene ricordare come Asamoah e de Vrij siano stati i colpi a costo zero di Ausilio ed entrambi stanno rendendo da veri top player.

Come nell’ultimo match in cui entrambi hanno contribuito con due assist fondamentali. Il ghanese è stato chirurgico nel servire Icardi per la straordinaria volée, l’olandese è stata la torre perfetta per la testata vincente di Vecino.

Personalità ed esperienza per l’esterno ex Juventus, tanta qualità per il centrale ex Lazio che ha già segnato il suo primo goal in nerazzurro. De Vrij è stato scelto volutamente da Spalletti perché capace di far ripartire l’azione da dietro con qualità e una buona visione di gioco. Caratteristiche che mancano a Miranda e non è un caso che la coppia in campionato sia formata da Skriniar e de Vrij.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy