Sei qui: Home » Copertina » RASSEGNA STAMPA – L’Inter si gode gli assist a costo zero: Asamoah e de Vrij, che rendimento top!

RASSEGNA STAMPA – L’Inter si gode gli assist a costo zero: Asamoah e de Vrij, che rendimento top!

Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco la principale notizia di giornata riportata sul Corriere dello Sport in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – INTER, CHE ASSIST A COSTO ZERO!

Oltre alla vittoria contro il Tottenham, Spalletti può sorridere anche grazie alla coppia low cost del mercato nerazzurro. Infatti, è bene ricordare come Asamoah e de Vrij siano stati i colpi a costo zero di Ausilio ed entrambi stanno rendendo da veri top player.

Come nell’ultimo match in cui entrambi hanno contribuito con due assist fondamentali. Il ghanese è stato chirurgico nel servire Icardi per la straordinaria volée, l’olandese è stata la torre perfetta per la testata vincente di Vecino.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato, Inter stregata da Musah: la strategia di Marotta per portarlo a Milano

Personalità ed esperienza per l’esterno ex Juventus, tanta qualità per il centrale ex Lazio che ha già segnato il suo primo goal in nerazzurro. De Vrij è stato scelto volutamente da Spalletti perché capace di far ripartire l’azione da dietro con qualità e una buona visione di gioco. Caratteristiche che mancano a Miranda e non è un caso che la coppia in campionato sia formata da Skriniar e de Vrij.