Verso Inter-Parma, D'Aversa: "L'Inter è fatta per i primi posti della classifica, ma noi..."

Verso Inter-Parma, D'Aversa:

Inter che si appresta ad ospitare il Parma in una gara delicata, che i nerazzurri non possono assolutamente sbagliare. Anche perché i ducali, pur consci di essere una delle cenerentole della Serie A, non hanno assolutamente intenzione di darsi per sconfitti, come confermato dal tecnico emiliano, D'Aversa.

NON FIRMO PER IL PAREGGIO DOMANI

Inter, stai in guardia! Parola di D'Aversa. Il tecnico del Parma infatti ha dichiarato in conferenza stampa: "Non abbiamo racimolato tanti punti nelle prime giornate, ma abbiamo affrontato avversari importanti e abbiamo comunque dimostrato di non avere paura di nessuno. Possiamo competere con tutti. Siamo consapevoli della superiorità degli avversari, i nerazzurri sono una squadra costruita per stare davanti, insieme alla Juve. Anche se Icardi non dovesse giocare i pericoli saranno comunque tanti. Nonostante tutto, io non firmo per il pareggio. Andremo a Milano per giocarcela a viso aperto".

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram