Il Tottenham perde i pezzi: Lloris e Sissoko out per l’Inter, rischia anche Dele Alli

A cinque giorni dalla sfida con il Tottenham, l’Inter può abbozzare un sorriso: gli Spurs non saranno al completo. All’appello, nel match di San Siro, mancheranno alcuni giocatori fondamentali per Mauricio Pochettino.

INTER-TOTTENHAM, POCHETTINO: “DELE ALLI FORSE OUT”

Attraverso Twitter, infatti, gli Spurs hanno pubblicato il bollettino medico, e alcune notizie sono positive per l’Inter. Hugo Lloris sarà certamente out, così come Moussa Sissoko. Il primo si è infortunato contro lo United, e ne avrà ancora per qualche settimana, mentre il centrocampista si allenerà solo a partire da lunedì, quindi non è a disposizione di Pochettino. I due francesi, insomma, sono out per la sfida contro gli uomini di Luciano Spalletti.

Proprio il tecnico, nella conferenza stampa prima della sfida di Premier League contro il Liverpool ha avanzato la possibilità che anche Dele Alli non sia arruolabile. “Si è infortunato nel match di Nations League contro l’Inghilterra. Salterà sicuramente la Premier League e forse anche l’Inter, ma non siamo preoccupati, visto che non dovrebbe essere un problema molto grave”. Il tentativo di recuperare il centrocampista prima della sfida di San Siro sarà naturalmente fatto, ma il giocatore è quantomeno in forse in vista del ritorno dei nerazzurri nella massima competizione continentale per club dopo oltre 6 anni e mezzo.

fonte foto: screenshot YouTube

Impostazioni privacy