Herrera Inter, il prossimo colpo di Ausilio sarà il messicano?

Ausilio è un segugio: altro parametro zero in arrivo?


Il mercato è sempre nel vivo! Piero Ausilio ha fiutato un nuovo affare: si tratta di Hector Herrera, centrocampista del Porto. Il capitano del Messico, infatti, è in scadenza di contratto e da gennaio potrà firmare con qualsiasi club.

HERRERA INTER, SARA’ LUI IL PROSSIMO COLPO DI AUSILIO?

Tuttosport svela che l’Inter pensa al centrocampista messicano come affare per giugno. Infatti, la società nerazzurra non può anticipare l’acquisto a gennaio perché Herrera è extracomunitario e l’Inter non ha più slot disponibili.

Così Ausilio ha iniziato a lavorare in prospettiva così da battere la concorrenza del Tottenham. L’Inter si farà trovare pronta per l’estate: difficilmente il Porto riuscirà a vendere il messicano nella sessione di gennaio. La prospettiva di inserire un centrocampista d’esperienza è allettante.

Altro possibile sviluppo di mercato è legato al passaggio del turno in Champions. Se l’Inter dovesse superare il girone della morte, potrebbe ritornare Rafinha che potrebbe non trovare spazio nel Barcellona.

 

 

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl