RASSEGNA STAMPA - Icardi senza gol? Nessun dramma per ora

RASSEGNA STAMPA – Icardi senza gol? Nessun dramma per ora

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Protagonista della rassegna stampa di oggi sabato 8 settembre 2018 è Mauro Icardi. Il capitano nerazzurro non ha ancora trovato il gol con i colori della Beneamata, ma nessun dramma: è già capitato.

RASSEGNA STAMPA: ICARDI, 12 LE SERIE SENZA RETI

La Gazzetta dello Sport, infatti, ricorda come il numero 9 nerazzurro, che non ha giocato neanche un minuto nella sfida contro Guatemala, sia stato anche quattro/cinque partite senza segnare, giocando da titolare. Questo quanto accaduto nel 2016/2017 e nel 2014/2015. Nel secondo caso, fece addirittura capocannoniere (insieme a Luca Toni). Per 12 volte, invece, non ha trovato la rete nelle prime tre sfide. Ma, al quarto tentativo, si è sempre sbloccato, eccettuati i due casi già presi in esame. La sua regolarità e la sua costanza dipendono, inevitabilmente, anche da quella dell’Inter. Appena i nerazzurri troveranno la quadratura del cerchio, il capitano, come successo negli ultimi anni (100 gol in Serie A dal 2013, solo Higuain meglio di lui con 111 centri), non si fermerà più.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy