Spalletti risponde a Marocchi: "L'Anti-Juve? Lo dite voi, prima ci sono da recupare venti punti sul Napoli"

Spalletti risponde a Marocchi: “L’Anti-Juve? Lo dite voi, prima ci sono da recupare venti punti sul Napoli”


Luciano Spalletti, dopo il pareggio della sua Inter contro il Torino, ha parlato a Sky.

Tra le tante domande, Spalletti ha risposto anche a Giancarlo Marocchi, chiarendo il suo pensiero sull’Inter come anti-Juve. Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Anti-Juve sì, ma bisogna diventarlo, passa il messaggio che chi lo dice poi lo addossi a noi. Siamo una squadra che deve lottare con quelle quattro, cinque squadre forti che ancora abbiamo davanti. Ci dobbiamo ancora costruire una mentalità forte come quelle squadre che vengono da campionati importanti. Vincere tutte le partite diventa difficile[…].

(rivolgendosi a Marocchi, n.d.r) Dobbiamo fare dei passi in avanti ancora, se non l’hai messo in preventivo è perché ti torna comodo dire quel che ti pare. L’Anti-Juve si può diventare, ma prima si devono recuperare venti punti sul Napoli. Si è fatto un mercato importante, nelle partite infrasettimanali i nuovi innesti saranno vantaggi importanti. Dire che siamo l’anti-Juve, anche se giornalisticamente, ci mette pressioni“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl