Sassuolo amaro in casa Inter: confronto tra Spalletti, squadra e società

Sassuolo amaro in casa Inter: confronto tra Spalletti, squadra e società


Dopo la sconfitta rimediata contro il Sassuolo all’esordio, testa già al Torino per la formazione di Luciano Spalletti. La scottatura del Mapei Stadium si fa ancora sentire, ed è per questo che il tecnico di Certaldo ha programmato un confronto insieme alla squadra ed alla società: vediamo come è andata.

IL CONFRONTO DI SPALLETTI

L’imperativo è superare subito la sconfitta. Lo riporta la Gazzetta dello Sport che ha focalizzato il confronto tra Luciano Spalletti ed i suoi su diversi punti che, nella trasferta di Reggio Emilia, hanno posto i nerazzurri controcorrente. Tutto parte dall’approccio, troppo morbido, alla sfida contro i neroverdi nell’esordio in campionato, con Icardi e compagni incapaci di aggredire la partita già dai primi minuti e con la solita fame. Al di là delle decisioni arbitrali favorevoli o contrarie, con lo svantaggio subito il problema sta nella reazione. L’Inter non è riuscita a ribellarsi alla morsa avversaria nè ad un terreno di gioco ostile, incappando negli errori di gestione ed inciampando nei dettagli.

NOVANTA MINUTI DIFFICILI

La difficoltà dei nerazzurri si è manifestata anche nella crescita dell’Inter nel corso della partita, con la squadra di Spalletti che si è dimostrata sempre molle, come accaduto alcune volte anche lo scorso anno. Un elemento che ha fatto preoccupare il tecnico nella passata stagione e che rischia, a meno di scosse come quelle di Asamoah e Perisic, di ripresentarsi anche in questa Serie A. E nel corso di questo confronto, tenutosi ad Appiano, la società ha voluto evidenziare questi punti e soprattutto che si può far meglio, con una rosa all’altezza ed in grado di mettere in difficoltà chiunque. Primo test fallito per l’Inter: ora testa al Torino.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl