Nuovo caso Nainggolan: in discoteca con Corona e gestaccio ai tifosi! LE FOTO

Nuovo caso Nainggolan: in discoteca con Corona e gestaccio ai tifosi! LE FOTO


Sembra essere scoppiato il primo caso, almeno sui social, relativo alla nuova vita interista di Radja Nainggolan. Il centrocampista, arrivato dalla Roma e già in passato protagonista di episodi sopra le righe, continua a far parlare della sua vita mondana. Scatenando così l’ira dei tifosi nerazzurri. Leggiamo di cosa si tratta.

NAINGGOLAN IN DISCOTECA CON CORONA

Lo scorso venerdì sera infatti Radja Nainggolan è stato “paparazzato” in una nota discoteca nei pressi di Bergamo in compagnia di Fabrizio Corona, suo grande amico da diverso tempo. Tante le fotografie che circolano sul web e sulla pagina ufficiale del locale, insieme ai tanti selfie ed ai moltissimi scatti rubati dai tifosi presenti. Come se non bastasse, l’ex giocatore della Roma ha risposto per le rime a chi, riprendendolo con il cellulare, lo invitava di tornare a casa in vista dell’allenamento del giorno dopo. Gestaccio goliardico al cameraman e risate di sottofondo hanno contribuito ad innescare l’ira degli appassionati sui social.

INTER GIA’ PREPARATA

L’episodio è relativo infatti allo scorso venerdì sera e non ha destato preoccupazioni per l’Inter, con il calciatore belga che si è regolarmente presentato la mattina successiva all’allenamento previsto ad Appiano. Una notizia che fa infuriare i tifosi ma alla quale la società interista era già “preparata”, poichè lo stesso Spalletti – a poche ore dall’arrivo del 30enne in maglia nerazzurra – in conferenza stampa parlò della sua vita un po’ al di sopra dei toni, precisando che il fattore importante per la squadra è che lui dia il massimo in campo.

LE FOTO

Fonte foto: screenshot




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl