Nainggolan, testa solo al campo: "Lavoro per farmi trovare pronto, il resto è una c..."

Nainggolan, testa solo al campo: “Lavoro per farmi trovare pronto, il resto è una c…”


Dalle polemiche al campo, via social. Nelle ore in cui si parla della sua serata in discoteca con Fabrizio Corona a ‘La Casa Loca’ di Dalmine, il centrocampista dell’Inter Radja Nainggolan risponde a modo suo alle critiche piovutegli addosso in rete per una serata che ha ricordato molto la sua movida ai tempi della Roma.

LA RISPOSTA

Il ninja ha pubblicato un’immagine  all’interno delle stories Instagram nel quale compare questo testo dal significato inequivocabile: “Lavoro per farmi trovare pronto, tutto il resto è una cazzata” (il giocatore si censura con degli asterischi al posto delle lettere), il messaggio del belga a corredo di un’istantanea che lo ritrae ad Appiano Gentile mentre lavora col pallone. La testa è a Inter-Torino, andando oltre la vita notturna e le sterili polemiche.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl