Beffa per l'Inter, il Betis Siviglia molla Joao Mario: in arrivo c'è Rafinha!

Beffa per l’Inter, il Betis Siviglia molla Joao Mario: in arrivo c’è Rafinha!


Sembra essere arrivata al culmine un’altra telenovela del calciomercato estivo: quella legata al futuro di Rafinha. Il fantasista classe ’93 è stato spesso accostato all’Inter, per quello che sarebbe potuto essere un ritorno importante dopo gli ultimi sei mesi trascorsi in nerazzurro. E invece pare che così non sarà.

Infatti, secondo quanto riferisce Mundo Deportivo, Rafinha è a un passo dal trasferimento al Betis Siviglia. Già oggi potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale. L’operazione bloccherebbe di fatti una cessione in casa Inter: quella di Joao Mario, su cui il Betis pure aveva messo gli occhi.

L’arrivo di Rafinha in Andalusia, ovviamente, escluderebbe quello del portoghese, con l’Inter che così subirebbe così una doppia beffa: dopo non essere riuscita a riportare a Milano il fantasista del Barcellona infatti non riuscirebbe neanche a liberarsi del lusitano che da tempo non rientra più nei piani societari.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl