LIVE MERCATO - Pinamonti al Frosinone. Via anche Belkheir: va al Brescia

LIVE MERCATO – Pinamonti al Frosinone. Via anche Belkheir: va al Brescia


Ultimo giorno di calciomercato, almeno in Italia: le trattative in entrata per tutte le società italiane si chiuderanno alle ore 20.00 di oggi, mentre proseguiranno fino al 31 agosto per altri campionati come Francia, Spagna e Germania. Focus degli affari è l’Hotel Melià di Milano, sede della sessione estiva e punto di incontro di agenti e dirigenti che cercheranno di chiudere gli ultimi colpi. Per l’Inter il mercato in entrata è praticamente chiuso dopo la fine del sogno Modric: le ultime ore potrebbero comunque essere utili per chiudere qualche uscita dalla rosa di Luciano Spalletti.

AGGIORNAMENTI LIVE

Ecco la diretta testuale delle ultime ore di mercato, riportata dalla redazione di SpazioInter.it:

19.58 Mouhamed Belkheir è un nuovo giocatore del Brescia. Le Rondinelle acquistano l’attaccante nerazzurro a titolo definitivo, con il giocatore che ha firmato fino al 30 giugno 2021. Altra partenza dalla linea verde dell’Inter: dopo Pinamonti, via anche l’algerino.

19.10 Andrea Pinamonti sarà un nuovo giocatore del Frosinone: secondo Alfredo Pedullà, ci siamo per il passaggio del bomber di Cles in gialloblu. Dopo la poca convinzione delle scorse ore, il club ciociaro ha accettato di prelevare dall’Inter l’attaccante classe 1999 con diritto di riscatto e controriscatto. Decisivo il summit (vedi foto) tra l’agente Enzo Raiola, Dario Baccin e Stefano Capozucca.

17.20 Secondo laGazzetta dello Sport, i dirigenti nerazzurri stanno lavorando per portare Joao Mario al Rubin Kazan.La stessa dirigenza del club russo, dopo aver ceduto Alex Song al Sion, ha fiutato l’affare e accelerato per regalare il mediano al tecnico Berdiyew.

15.10 FC Internazionale comunica il trasferimento a titolo temporaneo annuale alla società Cremonese del centrocampista belga classe 1999 Xian Emmers“. Con questo breve comunicato, la società nerazzurra annuncia il passaggio del talento classe ’99 in prestito alla Cremonese, squadra impegnata nel campionato di Serie B.

14.20 Assane Gnoukouri, centrocampista di proprietà dell’Inter con diverse presenze in prima squadra, sta trattando in questi minuti la risoluzione del contratto con i nerazzurri. L’ivoriano, negli ultimi 2 anni, è stato costretto a restare lontano dai campi da gioco a causa di problemi di salute, e ora sembra pronto a ricominciare. Lontano dall’Inter, però, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.

13.40 Secondo quanto riportato da Sky, ci sarebbe stata una sorprendente riapertura di Yann Karamoh al Parma, società emiliana che nei giorni scorsi aveva già provato ad accaparrarsi il francese, che non sembrava però troppo convinto di lasciare l’Inter. Adesso, invece, l’ex Caen potrebbe accettare la destinazione, e il Parma ci starebbe riprovando sul serio.

13.20 Secondo quanto riportato da Premium Sport, pur avendo capito l’impossibilità di arrivare a Luka Modric per via del veto alla cessione imposto da Florentino Perez, l’Inter non cercherà nessun alternativa al croato nelle ultime ore: il mercato  in entrata dei nerazzurri, dunque, è da considerarsi concluso.

12.45 Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, fallito il tentativo dell’Inter per Maxi Meza. L’Independiente chiede 12-13 milioni e respinge l’offerta di prestito con diritto di riscatto da parte dei nerazzurri per il centrocampista argentino. Ausilio, ricevendo la proposta dell’agente Simonian, avrebbe provato a bloccarlo per un anno (Meza è extra-UE), ma non c’è stato accordo sulla formula.

12.30 Arrivano novità sul fronte Yann Karamoh riportate da Gianluca Di Marzio. Dopo giorni di trattative, il Parma può definitivamente abbandonare la strada che avrebbe portato a Yann Karamoh. L’esterno classe 1988 ha infatti preso la sua decisione: rimarrà all’Inter per giocarsi le sue possibilità.

10.30 Un altro vincitore del campionato Primavera prepara le valige per un’avventura distante da Milano. Come riporta Tuttomercatoweb infatti Matteo Rover è pronto per il trasferimento al Vicenza. L’ala destra classe 1999 giocherà quindi, eccetto imprevisti, nel campionato di Serie C.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl