Il Real denuncia l'Inter per Modric? Ecco la risposta del club nerazzurro!

Il Real denuncia l’Inter per Modric? Ecco la risposta del club nerazzurro!


Una diatriba, quella tra Inter e Real Madrid, destinata forse ad andare oltre il mercato. Luka Modric è stato il sogno dell’estate nerazzurra, eppure il no delle Merengues al croato a Milano potrebbe avere ulteriori scorie. Il Real Madrid, infatti, ha avviato le pratiche presso la FIFA per denunciare il comportamento dell’Inter durante la trattativa. Gli spagnoli contestano ai nerazzurri di aver violato il regolamento, trattando solo con il giocatore senza contattare il club proprietario del cartellino.

LA RISPOSTA DELL’INTER

L’Inter, come riportato da Sky Sport, ha fatto sapere di non aver mai violato il regolamento, non trattando mai in prima persona con il giocatore e quindi non spingendosi oltre i limiti concessi dalle norme FIFA. La risposta nerazzurra è arrivata via e-mail, esattamente nella stessa modalità con cui è arrivata la nota della federazione alla volontà del Real Madrid di procedere per vie legali: “Nessun contatto diretto con il tesserato del Real Madrid quindi nessuna regola trasgredita”. Se ci dovessero essere gli estremi per un procedimento legale, la FIFA aprirebbe un’inchiesta per approfondire la vicenda. In caso contrario, se non ci saranno i presupposti, come è usuale in questi casi, non ci saranno conseguenze. Soprattutto perché alla fine non si è verificato nessun trasferimento.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl