RASSEGNA STAMPA – Inter, torna di moda Bernard? Il motivo

Dopo una parentesi che sembrava ormai chiusa, complice l’acquisto di Politano dal Sassuolo, l’Inter tiene aperta la pista che porta a Bernard. L’esterno dello Shakhtar torna a far parlare di sè e del suo flirt con i nerazzurri. Il motivo? Ce lo spiega la Gazzetta dello Sport nell’edizione di oggi, domenica 5 agosto.

INTER: ANCORA BERNARD

L’esterno brasiliano dello Shakhtar Donetsk è finito di nuovo sul taccuino dei dirigenti nerazzurri dopo essere stato seguito da molto vicino da parte di Chelsea e, soprattutto, Milan. Questa la motivazione, secondo la rosea, che spiegherebbe il ritorno di fiamma dei nerazzurri nei confronti del calciatore: una sorta di corteggiamento per allontanare dal classe 1992 il pensiero di sposare il progetto rossonero.

LA SITUAZIONE

Il ds Ausilio ed il suo staff si erano mossi qualche mese fa per sondare il terreno e valutare un possibile assalto all’esterno attraverso fitti contatti con l’agente Bertolucci. Quella che arriva oggi però non è un’offerta concreta da parte dell’Inter, ma solo la richiesta di una “non firma” fino a martedì, giorno di ultimatum anche del Chelsea. Dal quotidiano filtrano informazioni importanti anche in merito all’intermediario che sta spingendo il giocatore al Chelsea: si tratta di Kia Joorabchian, già protagonista con la società interista delle operazioni Gabigol e Joao Mario. I nerazzurri negano offerte, ma nelle prossime ore potrebbero spuntare nuove indiscrezioni.

Impostazioni privacy