Spalletti: “Abbiamo diverse soluzioni. Modric? Non lo possiamo dire…”

Un Luciano Spalletti moderatamente soddisfatto dopo l’1-0 al Lione in International Champions Cup. Il tecnico nerazzurro ha parlato della sfida di Lecce, rispondendo però anche su Modric.

SPALLETTI: “CI SARANNO TANTE PARTITE, CI GESTIREMO”

Queste le parole del tecnico ad Inter TV dopo il match vinto grazie al gol di Lautaro Martinez.Ci saranno molte partite da affrontare, dovremo gestire tutti. Un’ipotesi è vedere Nainggolan con Lautaro e Icardi, Mauro sul gol ha fatto un grande movimento e il cross di Dalbert, che sta facendo vedere buone cose, è stato ottimo. Siamo tanti, ma saranno tante anche le partite, e io quando schiero la formazione faccio scelte, non bocciature. Asamoah si sta comportando come volevamo e ci dà la possibilità di avere più soluzioni”.

Alla domanda di SpazioInter del nostro Danilo de Robertis su un possibile arrivo di Luka Modric a Milano, il tecnico di Certaldo è stato più cauto: Modric all’Inter? Non lo possiamo dire…”Una risposta un po’ enigmatica, ma già non sentire un secco “no” è un indicatore di buone speranze. Le stesse racchiuse nella risata con la quale ha risposto, invece, Piero Ausilio.

Impostazioni privacy