L’Inter lavora per il sogno Modric: decisivo l’incontro tra il croato e Florentino Perez

Per il momento si tratta del più classico dei sogni di mezza estate. Ma l’Inter sta davvero lavorando per cercare di arrivare a Modric. Anche se si tratta di una missione quasi impossibile.

Modric gradisce la meta nerazzurra, da convincere Florentino Perez

Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, l’Inter è davvero sulle tracce di Luka Modric. L’operazione, decisamente complicata, viene portata avanti dall’agente del giocatore, Vlado Lemic, che è anche il procuratore di Vrsaljko, da qualche giorno passato ufficialmente ai nerazzurri. L’intermediario della trattativa è Beppe Riso, secondo quanto riferito invece da SportMediaset: l’Inter avrebbe il gradimento del giocatore, disposto a spalmarsi l’ingaggio di dieci milioni (più 1,5 milioni di bonus) su quattro anni.

Ora resterà da convincere il Real Madrid, soprattutto Florentino Perez. C’è già una data cerchiata di rosso nell’agenda nerazzurra: l’8 agosto, giorno in cui il centrocampista avrà un colloquio con il Presidente Blancos. Ma secondo quanto riportato da Sky, questo incontro potrebbe già avvenire oggi. Le ipotesi sono due: rinnovo di contratto (scadenza nel 2020) oppure richiesta di cessione. In questo secondo caso, l’Inter sarebbe pronta a cogliere l’occasione.

Il club spagnolo per il croato chiede circa 50-60 milioni, mentre Ausilio propone la solita formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Ci sarà da valutare se il Real accetterà l’offerta dell’Inter: decisiva sarà la volontà del giocatore. Senza dimenticare che gli spagnoli dovranno poi andare alla ricerca di un sostituto di Modric: il nome caldo è quello di Thiago Alcantara.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy