Vrsaljko-Inter, arriva il comunicato dell’Inter

Vrsaljko Inter, la telenovela è finalmente conclusa. Il terzino croato ha sostenuto oggi le visite mediche, poi è arrivata la firma sul contratto.

VRSALJKO INTER, I DETTAGLI DEL CONTRATTO

Una lunga trattativa che finalmente è arrivata alla sua conclusione. Il terzino destro tanto atteso e cercato durante questo mercato estivo è giunto alla corte di Luciano Spalletti. Sime Vrsaljko è ufficialmente un calciatore nerazzurro. Il croato, che raggiunge i connazionali Brozovic e Perisic, arriva in prestito oneroso (6,5 milioni) con diritto di riscatto (17,5 milioni).

Dopo l’annuncio dell’Atletico Madrid e l’arrivo in aeroporto alle 23 di ieri sera, il classe ’92 ha svolto stamane le visite mediche di rito, prima all’Humanitas e poi al Coni. Vrsaljko è poi arrivato verso le 15 in Corso Vittorio Emanuele dove è stato raggiunto un’ora più tardi dal d.s. Piero Ausilio. Il giocatore ha quindi firmato il contratto che lo legherà alla Beneamata per i prossimi cinque anni (se verrà riscattato) a 2,8 milioni a stagione, diritti d’immagine compresi.

VRSALJKO INTER, ECCO IL COMUNICATO DELL’INTER

“Sime Vrsaljko è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. L’esterno croato arriva a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione a favore dei nerazzurri per la trasformazione del prestito in definitivo”.

Impostazioni privacy