Joao Mario, c'è anche il Leicester: possibile anche un trasferimento a titolo definitivo

Joao Mario, c’è anche il Leicester: possibile anche un trasferimento a titolo definitivo


Joao Mario è uno dei punti chiave per il mercato in uscita dell’Inter (e anche per quello in entrata, considerando le possibilità che portano a Vidal e Modric). C’è una nuova pretendente all’ex Sporting.

PEDULLA’: JOAO MARIO, CONTATTI INTER-LEICESTER

Il Leicester City, infatti, avrebbe contattato l’Inter, proprietaria del cartellino del portoghese. Il club vincitore della Premier nel 2015/2016, a differenza di altre pretendenti (come il West Ham) potrebbe anche formulare un’offerta per un trasferimento a titolo definitivo, mentre gli Hammers non possono andare oltre questa soluzione. Non è ancora da escludere la pista Betis Siviglia, mentre tramonta definitivamente quella del ritorno allo Sporting Lisbona.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl