Inter, il mercato infiamma la passione: boom inaudito di abbonamenti

Inter, il mercato infiamma la passione: boom inaudito di abbonamenti


Inter che può dirsi molto soddisfatta da questo pre campionato. Il club nerazzurro infatti, oltre ad un mercato da protagonista veramente sontuoso e non ancora terminato, ha toccato cifre record anche sul fronte abbonamenti.

TIFOSI DA RECORD

L’entusiasmo dei tifosi, che non è mai mancato negli anni di magra, è esploso a maggior ragione con il ritorno in Champions e con l’acquisto di grandi nomi. L’amore si è manifestato con numeri senza precedenti sul fronte abbonamenti. La società ha infatti annunciato sul proprio sito ufficiale di aver già toccato al primo di agosto la quota massima raggiungibile di abbonati nelle partite casalinghe: 37000. Le vendite sono quindi cessate e chi è rimasto a bocca asciutta dovrà mettersi il cuore in pace e arrendersi a comprare i biglietti di volta in volta. Cifre impressionanti che dimostrano ancora una volta come il Meazza si possa trasformare veramente in un dodicesimo uomo. Chissà quali potrebbero essere gli introiti con uno stadio di proprietà… intanto, lo Scudetto del tifo, come sempre, è già nerazzurro.

 

Fonte immagine in evidenza: Fabrizio Andrea Bertani




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl