RASSEGNA STAMPA - Lista Champions: ecco chi potrebbe essere escluso

RASSEGNA STAMPA – Lista Champions: ecco chi potrebbe essere escluso

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportivi in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – OCCHIO ALLE LISTE: ECCO CHI RISCHIA

La situazione lista Champions League è chiarissima: gli ultimi due colpi (Vrsaljko e Vidal) escluderebbero due tra Vecino, Gagliardini e Dalbert. Detto che secondo Tuttosport uno tra il centrocampista uruguaiano e quello italiano potrebbe essere ceduto, l’Inter deve valutare anche la situazione lista.

Nulla di preoccupante: tutto ciò è stato già valutato dalla dirigenza che lavora per regalare un altro colpo a Spalletti. Si parla di Barella che potrebbe arrivare con la formula Politano: si vuole inserire qualche giovane (Pinamonti o Emmers) con il diritto di riscatto.

Per quanto riguarda le cessioni: per Vecino l’Inter chiede 35 milioni al Chelsea, mentre per Gagliardini sono arrivate offerte poco soddisfacenti. Il mantra in uscita per Piero Ausilio sarà comunque Joao Mario (si spera a titolo definitivo).

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy