Inter Primavera, altro ko per Madonna: il Salisburgo vince 3-0

Inter Primavera, altro ko per Madonna: il Salisburgo vince 3-0


Seconda amichevole, secondo ko per l’Inter Primavera. I campioni d’Italia rimediano un’altra sconfitta dopo il 4-2 contro il Southampton all’esordio stagionale. A battere i ragazzi di Armando Madonna, stavolta, è il Salisburgo.

INTER PRIMAVERA, TRIS DEGLI AUSTRIACI

Il ko per 4-2 contro il Southampton aveva almeno visto i nerazzurri andare in gol con Salcedo, aggregato alla Primavera dopo gli allenamenti in prima squadra con Luciano Spalletti. Stavolta, invece, è arrivato un 3-0 per il Salisburgo, capace di bucare i giovani campioni d’Italia per tre volte con Prass, Affengruber e Svoboda. Il tutto nonostante Pompetti, Merola, D’Amico e Vergani dal primo minuto, ma la colonna portante dell’Under 19 nerazzurra non è riuscita a segnare agli austriaci. Inizio non dei migliori, insomma, per Madonna: 2 ko e 7 reti subite finora.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl