Spalletti: "Buon mercato fin qui ma la rosa va completata per un campionato importante"

Spalletti: “Buon mercato fin qui ma la rosa va completata per un campionato importante”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Parole chiare quelle di Luciano Spalletti, che ai microfoni di Premium Sport è tornato a fare il punto della situazione per quel che riguarda il mercato, a poco più di due settimane dalla chiusura di questa sessione estiva.

MANCA QUALCOSA

Ribadendo la sua idea: “I rinforzi ci sono, ma ci sono difficoltà e cose da completare”. E nel suo discorso fa appello in particolar modo ai tifosi, che hanno dato l’ennesima dimostrazione di affetto con l’exploit della campagna abbonamenti: “Con questo esercito di sentimento alle spalle c’è da fare un campionato importante. E per farlo ci vogliono determinate caratteristiche.Un numero di calciatori giusti per poter sopperire a tutte le competizioni”.

RINFORZI PER I TIFOSI

Spalletti chiude così: “Sappiamo tutti che mancano un paio di pedine per completare la rosa, ma ciò non serve per creare vantaggio a me. Mancano a quei 40mila che sono già pronti a seguirci giorno per giorno durante la prossima stagione. Dobbiamo fare una grande annata soprattutto per loro”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy