Ristrutturazione San Siro, arriva il comunicato del Comune di Milano

Come spiega in una nota il Comune di Milano è stato approvato un piano di lavori straordinari per lo stadio San Siro. Infatti, in accordo con l’assessorato allo Sport di Palazzo Marino e con Inter e Milan si realizzeranno entro il giugno del 2020 dei lavori di ristrutturazione del valore di 15 milioni di euro.

RISTRUTTURAZIONE SAN SIRO, LA NOTA DEL COMUNE DI MILANO

“Il Collegio tecnico per la concessione d’uso e la gestione dello Stadio G. Meazza e dei relativi servizi ha approvato il programma annuale degli interventi di manutenzione ordinaria e il piano dei lavori a scomputo di manutenzione straordinaria e innovazione dello stadio da effettuare entro giugno 2020”.

Roberta Guaineri, assessore comunale allo Sport, ha così commentato: “Ringrazio Milan e Inter per l’impegno profuso nella manutenzione e nel rinnovo dello Stadio Meazza. Il piano di lavori e di innovazioni da apportare alla struttura permetteranno di continuare a definire lo stadio della nostra città la ‘Scala mondiale del calcio'”.

L’assessore al Bilancio, Roberto Tasca, ha invece sottolineato: “Il Comune di Milano, Milan e Inter hanno dimostrato il comune impegno e una visione condivisa per avere cura e innovare quello che è un patrimonio storico e sociale di tutti i milanesi”.

Impostazioni privacy